Il mese scorso è stato arrestato il tassista abusivo responsabile di aver narcotizzato e derubato una signora di 78 anni, che si era rivolta al deputato Francesco Emilio Borrelli per chiedere aiuto. Purtroppo, questa donna non è stata l’unica vittima di questo narcotizzatore seriale: dopo di lei, altre otto persone che lavoravano nel centro storico sono state mandate in ospedale.

L’uomo entrava nei negozi e offriva alle persone del “latte di mandorla”, facendo credere che fosse stato inviato dal bar. Utilizzando questa tecnica, ha narcotizzato le commesse di un discount in piazza Poderico e i dipendenti di un negozio di genepesca in via Foria.

Il deputato Borrelli ha commentato l’arresto del criminale, sottolineando l’importanza di mantenere alta l’attenzione su questi casi. Quello che sembrava inizialmente un caso isolato si è rivelato essere una serie di crimini che hanno coinvolto altre sette vittime. Grazie alle indagini condotte dalle forze dell’ordine, è stata evitata una tragedia ancora più grande.

Questo episodio ci ricorda quanto sia importante rimanere vigili e pronti a denunciare eventuali situazioni sospette alle autorità competenti. La prontezza di azione della signora di 78 anni e del deputato Borrelli ha permesso di fermare il criminale e di evitare ulteriori danni alla comunità.

Articolo precedenteIncendio a Sant’Antimo: Vigili del Fuoco al lavoro
Articolo successivoBlitz a Caivano: armi e droga nel quartiere Bronx

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui