La serata di ieri a Capaccio Paestum durante il Festival Internazionale del Sordo si è trasformata in una scena di violenza, con una sparatoria che ha coinvolto tre persone appartenenti al gruppo Deaf Bones Motorcycles. La lite violenta tra due fratelli napoletani e il gruppo di bikers ha portato ad uno scontro armato, con uno dei fratelli che ha estratto una pistola e ha sparato ai rivali, ferendo gravemente tre persone.

I feriti sono stati ricoverati negli ospedali di Eboli, Battipaglia e Salerno, con uno di loro in pericolo di vita. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Agropoli e della stazione di Capaccio Scalo stanno indagando sul caso, cercando di rintracciare i due fratelli fuggiti a bordo di un furgone dopo la sparatoria.

La violenza di ieri sera ha scosso la tranquillità della zona tra Napoli e Salerno, mettendo in luce una situazione di tensione che ha portato ad un episodio così grave. Le autorità sono sulle tracce dei responsabili, mentre la comunità locale è in stato di allerta per la caccia all’uomo in corso. Speriamo che presto venga fatta luce su questo tragico evento e che i responsabili vengano portati alla giustizia.

Articolo precedenteSalerno in rivolta: la battaglia per i semafori intelligenti
Articolo successivoBlitz a San Carlo all’Arena: sequestrati 540 kg di prodotti ittici illegali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui