Benevento. Oggi si sono svolti gli esami dei due giovani ragazzi vittime dell’incidente a Montesarchio. Vincenzo, che è morto sul colpo, è stato sottoposto all’autopsia nel pomeriggio, mentre domani mattina sarà la volta di Alessandro, il cui cuore ha smesso di battere per sempre dopo essere stato trasportato in ospedale e sottoposto a un intervento chirurgico.

Due medici legali si occuperanno degli esami: il dottor Francesco La Sala per Vincenzo e il dottor Emilio D’Oro per Alessandro. Nel caso di quest’ultimo, si dovrà accertare se la causa della morte sia legata all’incidente o a presunte responsabilità dei sanitari. Le salme dei due ragazzi di Rotondi saranno liberate solo dopo gli esami, così potranno compiere insieme l’ultimo viaggio.

L’incidente a Montesarchio, che ha coinvolto il Piaggio Liberty 125 su cui viaggiavano Vincenzo e Alessandro e l’Honda 125 guidata da un 16enne, è ancora oggetto di indagine. Resta da stabilire cosa sia successo e se altri centauri fossero presenti sulla strada. Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere per fare chiarezza sulla dinamica dell’accaduto.

I carabinieri stanno lavorando per risolvere il caso, in collaborazione con la Procura per i minori di Napoli e quella di Benevento. Gli avvocati e i consulenti delle famiglie dei ragazzi sono presenti per seguire da vicino l’evolversi delle indagini.

Articolo precedenteAddio al giovane centauro: Napoli piange la morte di Antonio Cicalese
Articolo successivoL’incubo di Mirabella Eclano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui