Questa notte si è verificata una tragedia lungo la strada Nazionale delle Puglie, a Mirabella Eclano: quattro giovani sono morti in seguito a un violento incidente. Francesco Di Chiara, Mattia Ciminera, Roy Anthony Ciampa e Bilal Boussadra erano a bordo di una Mercedes nera che si è schiantata contro un muretto di cemento. Il conducente era un 21enne di Frigento, mentre gli altri passeggeri erano ventenni provenienti da Frigento, Grottaminarda e Calore di Mirabella. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte e sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, ambulanze, tecnici dell’Anas e carabinieri: la strada Nazionale è stata chiusa in entrambe le direzioni per alcune ore.

I quattro ragazzi stavano andando alla frazione Calore di Mirabella per prendere un gelato e dietro di loro c’era un’altra auto con due amici a bordo. Secondo una prima ricostruzione, la Mercedes avrebbe prima urtato alcune auto in sosta e poi sarebbe proseguita fuori controllo fino a schiantarsi contro il muretto di cemento di un’abitazione.

La scena che si è presentata davanti agli occhi dei familiari è stata straziante. Le salme sono state portate all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento e sono ora a disposizione della magistratura per eventuali autopsie. Solo dopo queste procedure potranno essere restituite alle famiglie per i funerali.

È un’altra comunità irpina in lutto, a pochi giorni di distanza dall’incidente che ha causato la morte di due 17enni di Rotondi.

Articolo precedenteAvellino: la lotta per la legalità e la trasparenza
Articolo successivoTragedia a Grottaminarda: il dolore di una comunità sconvolta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui