I carabinieri hanno arrestato un uomo di Airola per coltivazione di marijuana

I carabinieri hanno arrestato un uomo di Airola per coltivazione di marijuana. Durante i controlli del territorio mirati alla prevenzione dei reati legati alle sostanze stupefacenti, i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Montesarchio hanno arrestato un 49enne di Airola, già noto alle forze dell’ordine, per aver coltivato piante di cannabis indica nei terreni vicino alla propria abitazione.

Le indagini condotte dai militari hanno portato alla scoperta di una vera e propria piantagione con 437 piante di marijuana in piena fioritura, mantenute nelle giuste condizioni di umidità e irrigazione. All’interno dell’abitazione sono stati trovati anche 17 kg di marijuana essiccata, insieme a materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi di stupefacente.

Dopo il sequestro, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili, soprattutto in un momento difficile come quello attuale.

Articolo precedenteDroga e violenza a Capodrise
Articolo successivoNapoli: la difesa del patrimonio culturale nel 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui