Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo sulla spiaggia libera di Coroglio, a Bagnoli, dove è emersa la presenza di un lido abusivo gestito da individui che affittano ombrelloni, tavolini, sedie e lettini presumibilmente rubati da altri stabilimenti balneari. Inoltre, gestiscono un bar illegale senza rispettare le norme igienico-sanitarie.

Durante l’ispezione, il deputato è stato aggredito verbalmente da un gruppo di persone che difendevano gli occupanti abusivi degli appartamenti comunali a Pizzofalcone, sgomberati per presunte connessioni con la criminalità organizzata. Borrelli ha denunciato la situazione e ha ribadito la necessità di liberare le spiagge dagli abusivi.

Il deputato ha evidenziato la presenza di insegne di legno, bar improvvisati e ombrelloni senza autorizzazione, circondato da individui che lo hanno insultato e minacciato. Borrelli ha sottolineato la necessità di un intervento deciso per restituire la spiaggia ai cittadini e allontanare abusivi, criminali e violenti.

Francesco Emilio Borrelli ha espresso la sua preoccupazione per la situazione e ha richiesto l’istituzione di un reparto di polizia turistica per garantire la sicurezza ai bagnanti e porre fine agli abusi. La sua determinazione nel ripristinare la legalità sulle spiagge di Napoli è evidente, e le sue parole riflettono la volontà di tutelare i diritti dei cittadini e contrastare le attività illegali sul territorio.

Articolo precedentePastori solidali ad Alburni: un gesto di generosità che scalda il cuore
Articolo successivoArrestato a Gaeta: giovane noto per stupefacenti accusato di violenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui