La scorsa settimana si è verificata una sparatoria durante il Festival Internazionale dei Sordi a Capaccio Paestum, che ha portato al ferimento di tre persone. I responsabili, i fratelli Gaetano e Raffaele Ciccarelli, sono stati ricercati per tutta la giornata dai carabinieri del Comando Provinciale di Salerno e si sono costituiti durante la notte presso la Tenenza Carabinieri di Scafati.

I due fratelli sono accusati di tentato omicidio plurimo e di detenzione e porto abusivo di armi da sparo. Il fermo è stato emesso dalla Procura di Salerno a causa del concreto e attuale pericolo di fuga degli indagati. Secondo l’attività investigativa svolta dalla Compagnia carabinieri di Agropoli e dal Nucleo Investigativo di Salerno, i fratelli Ciccarelli sarebbero gli autori del gravissimo ferimento delle tre persone all’esterno dell’hotel Ariston di Capaccio durante il Deaf International Festival 2024. Uno dei feriti è in pericolo di vita.

Questa tragica vicenda ha scosso la comunità e ha portato alla luce la pericolosità di alcune situazioni che possono verificarsi durante eventi pubblici. È importante che le autorità competenti agiscano con tempestività e determinazione per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl mistero di Marco Pantani: la verità nascosta a Trento
Articolo successivoTragedia a Mirabella Eclano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui