La notte scorsa a Torre del Greco si è verificato un episodio di violenza all’interno dell’Ospedale Maresca. Il fratello di un paziente dimesso dal pronto soccorso è andato su tutte le furie e ha aggredito con violenza operatori sanitari e guardie giurate.

Il motivo dell’ira del fratello era il fatto che il paziente, ricoverato per agitazione psicomotoria, non era stato trattenuto in ospedale come lui avrebbe voluto. Questo ha scatenato la sua furia e ha portato all’aggressione contro cinque persone, che hanno dovuto ricevere cure mediche.

Questa ennesima violenza all’interno di un ospedale ha scosso l’opinione pubblica e ha portato alla chiusura del pronto soccorso, causando disagi ai cittadini che avevano bisogno di cure urgenti.

Il deputato Francesco Emilio Borrelli ha condannato fermamente l’episodio e ha sottolineato la necessità di adottare pene severe contro chi commette violenze negli ospedali. È importante agire con fermezza per proteggere coloro che ogni giorno lavorano per salvare vite umane, e contrastare chi diffonde solo violenza e criminalità.

L’incolumità pubblica non può essere messa a rischio da comportamenti violenti e irresponsabili. È necessario agire con determinazione per garantire la sicurezza all’interno degli ospedali e dei presidi sanitari.

Articolo precedenteMovida agitata a Bagnoli
Articolo successivoNapoli: inseguimento e arresto della gang della ruota forata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui