Il G.I.P. del Tribunale di Napoli ha confermato l’arresto di un uomo di 50 anni, sospettato di aver commesso una rapina aggravata e lesioni personali ai danni di una anziana di 78 anni di Ischia lo scorso 21 giugno.

L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro e attualmente si trova nel carcere di Poggioreale.

Le indagini condotte dalla Procura della Repubblica hanno rivelato che l’uomo si è spacciato per un tassista e ha offerto un passaggio alla donna dal molo Beverello di Napoli. Durante il viaggio, le ha dato da bere un caffè contenente sostanze che l’hanno fatta perdere i sensi. Una volta svenuta, l’uomo le ha rubato denaro, documenti e carte di credito, abbandonandola in una zona periferica del quartiere Poggioreale.

Grazie all’attività investigativa dei Carabinieri, l’uomo è stato identificato e arrestato l’11 luglio.

Le indagini sono ancora in corso per verificare eventuali legami con i casi di avvelenamento con il latte di mandorla che hanno coinvolto sette persone in due giorni diversi nelle ultime 72 ore. Questo fenomeno ha creato grande allarme sui social network con la diffusione delle foto del presunto “serial poisoner”.

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991, appassionato di cinema d’azione, sport e cultura sudamericana, afferma che “lavorare fa bene, il non lavoro stanca”.

Articolo precedenteNapoli sotto sequestro: il colpo al clan delle aste
Articolo successivoNapoli: la sparatoria ai Decumani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui