La scomparsa di Kei Hixon, il giovane inglese di 21 anni, ha suscitato preoccupazione non solo a Cava de’ Tirreni, dove si trovava in vacanza con la famiglia, ma anche in altre città come Salerno e Napoli. Dopo essersi sentito male durante una visita a Salerno e essere stato portato in ospedale, Kei è scomparso da solo, senza documenti né cellulare ma con un Apple Watch spento addosso.

Le forze dell’ordine di diverse città sono ora coinvolte nelle ricerche del giovane, alto 1,70 m, con capelli castani e vestito con un pantaloncino azzurro e una maglietta Nike al momento della scomparsa. Kei non parla italiano, solo inglese, rendendo ancora più difficile la sua identificazione e ricerca.

La famiglia di Kei ha lanciato un appello alla cittadinanza, chiedendo a chiunque abbia informazioni utili di contattarli al numero 089 465817 o la Polizia di Cava de’ Tirreni al numero 089 340511. Dopo oltre 60 ore di silenzio, la cugina Rita Criscuolo ha confermato l’estensione delle ricerche e la speranza di trovare presto il giovane scomparso.

L’unità e la collaborazione di tutti sono fondamentali in situazioni come queste, per garantire la sicurezza e il benessere di chi si trova in difficoltà. Speriamo che Kei possa essere ritrovato al più presto e tornare sano e salvo tra le braccia della sua famiglia.

Articolo precedenteInferno a Lacco Ameno: donna russa vittima di violenze estreme
Articolo successivoBaronissi: Boschi Sicuri per un futuro sostenibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui