Le truffe agli anziani rappresentano un fenomeno odioso e vile che deve essere contrastato con ogni mezzo disponibile. È importante che le istituzioni sostengano l’operato quotidiano e costante dei Carabinieri nella prevenzione e nel contrasto di questi raggiri, che colpiscono persone anziane particolarmente vulnerabili.

Il consigliere comunale Donato Pessolano ha elogiato il lavoro svolto dal comandante della Stazione “Salerno Duomo”, Pasquale Santoriello, e dai suoi collaboratori nell’operazione di contrasto alle truffe agli anziani. Sette persone di origine campana sono state arrestate con l’accusa di aver commesso truffe aggravate ai danni di anziani, nonché di aver perpetrato altri reati gravi.

È fondamentale che il Comune faccia la propria parte per migliorare la sicurezza del territorio e contrastare queste azioni criminali. Non possiamo restare indifferenti di fronte a queste situazioni e dobbiamo agire con determinazione per proteggere i nostri anziani e garantire loro una vita dignitosa e sicura.

Articolo precedenteEmergenza a Salerno: degrado e insicurezza a via La Mennolella
Articolo successivoInferno a Lacco Ameno: donna russa vittima di violenze estreme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui