Una tragedia si è verificata davanti a una pizzeria, dove una famiglia è stata colpita da un terribile incidente. La vittima, Michael Spagnuolo, 49 anni di Caprilglia, stava attraversando la strada con sua moglie e i suoi figli sulla variante 7 bis, nel territorio di Atripalda, quando è stato travolto. Il pm ha concluso le indagini preliminari, mentre la famiglia della vittima è rappresentata dall’avvocato Federica Renna e l’automobilista coinvolto è difeso dall’avvocato Fabio Tulimiero.

La tragedia è avvenuta mentre la famiglia era appena uscita da un ristorante dopo aver festeggiato il compleanno di uno dei suoi membri. Michael Spagnuolo è stato investito in prossimità della pompa di benzina Ludoil, all’altezza della pizzeria T-Bone. Nonostante l’automobilista si sia fermato immediatamente per prestare soccorso, i soccorsi sono stati inutili e il 49enne è deceduto sul colpo, dopo essere stato sbalzato di alcuni metri nell’impatto.

Gli agenti della Polstrada e i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per salvare la vita di Michael Spagnuolo. Sono stati effettuati tutti i rilievi necessari e gli accertamenti di rito, che hanno evidenziato che l’automobilista era sobrio e procedeva a una velocità moderata, inferiore ai 60 km/h.

Una tragedia che ha sconvolto la famiglia della vittima e che ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Atripalda. La giustizia ora dovrà fare il suo corso, mentre la famiglia e gli amici di Michael Spagnuolo cercano di venire a patti con questa terribile perdita.

Articolo precedenteDramma a Bellizzi
Articolo successivoTragedia a Mirabella: indagato il conducente della Panda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui