Tragedia nella notte in provincia di Avellino: quattro giovani persi in un incidente stradale. La loro Mercedes si è scontrata con due auto prima di schiantarsi contro un muro lungo la strada Nazionale delle Puglie, nel territorio di Mirabella Eclano. I quattro ragazzi, tutti tra i 19 e i 21 anni, non hanno avuto scampo e sono morti sul colpo. Le autorità stanno indagando sul caso, cercando di capire le cause di questo drammatico incidente.
I giovani viaggiavano a bordo della vettura guidata da un 21enne di Frigento, insieme a un amico. Gli altri due ragazzi erano di Grottaminarda e Calore di Mirabella. Secondo quanto emerso finora, stavano dirigendosi a Calore di Mirabella per prendere un gelato insieme ad altri amici che li seguivano su una Fiat Panda non coinvolta nell’incidente.
Le salme dei giovani sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento in attesa dell’autopsia, mentre le tre auto coinvolte nell’incidente e gli smartphone dei ragazzi sono stati sequestrati. La magistratura ha aperto un’inchiesta per fare luce su quanto accaduto e per cercare di capire se ci siano eventuali responsabilità da parte di qualcuno. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità, lasciando sgomenti e increduli di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa.