Un triste incidente ha sconvolto l’Autostrada A16. Un uomo di 61 anni è deceduto mentre era alla guida della sua vettura lunedì 15 luglio. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono intervenuti, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita dell’uomo.

Secondo i sanitari, la causa potrebbe essere stata un infarto, ma sarà necessaria un’autopsia per confermare la causa della morte. La Polizia stradale e il personale della Società Autostrade stanno indagando sull’incidente per garantire la sicurezza degli altri automobilisti e comprendere le dinamiche dell’accaduto.

Pochi giorni prima, un altro grave incidente ha causato la morte di quattro giovani in uno schianto a Mirabella Eclano. Le vittime erano appena maggiorenni.

La redazione di V-news.it chiede il sostegno dei lettori per poter continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento così difficile. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci e permetterci di continuare a informarti. Grazie per il tuo sostegno e la tua fiducia.

Articolo precedenteFolle notte a Pozzuoli
Articolo successivoDroga e violenza a Capodrise

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui