L’Associazione Help tutela e Sostegno dei Consumatori ha denunciato il degrado di alcuni quartieri della città, in particolare quello di Via La Mennolella. I cittadini residenti in questa zona hanno segnalato la scarsa manutenzione della sede stradale, dei marciapiedi e del verde pubblico, oltre all’assenza di illuminazione pubblica che ha portato a diversi furti e tentativi di effrazione nelle abitazioni.

Nonostante le numerose comunicazioni inviate all’Ente Comunale e all’autorità di Pubblica Sicurezza, i residenti non hanno ricevuto alcuna risposta e nessun intervento risolutivo è stato eseguito fino ad oggi. È preoccupante che un quartiere così vicino al centro cittadino, abitato da numerose famiglie, sia stato abbandonato a se stesso per anni a causa della mancanza dei servizi essenziali che dovrebbero essere garantiti da ogni Ente.

L’Associazione Help chiede un intervento urgente per risolvere la situazione di degrado in Via La Mennolella e garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini che vi risiedono. È fondamentale che le istituzioni competenti si facciano carico di questo problema e agiscano tempestivamente per ripristinare la vivibilità di questo quartiere.

Articolo precedenteIl cacciatore di rifiuti di Mondragone
Articolo successivoPaura sull’Altopiano del Laceno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui