Questa mattina il Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, nuovo Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, ha fatto visita ad Avellino.

All’arrivo alla “Caserma Litto”, il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Domenico Albanese, prima di incontrare una rappresentanza di tutti i reparti dell’Arma presenti nella provincia, oltre al personale in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Nazionale Forestali.

Durante l’incontro, sono state illustrate al Generale le attività svolte dai reparti, le indagini in corso per contrastare la criminalità organizzata e la situazione dell’ordine pubblico ad Avellino.

Il Generale ha sottolineato l’importanza di mantenere sempre alta la guardia e ha elogiato il lavoro svolto quotidianamente dal personale delle Stazioni Carabinieri, sempre disponibile ad ascoltare le richieste dei cittadini e a fornire risposte concrete.

Inoltre, si è soffermato sul benessere del personale, mostrando particolare attenzione ai loro problemi e necessità.

Accompagnato dal Comandante Provinciale, il Generale La Gala ha fatto visita al Prefetto Rossana Riflesso al Palazzo del Governo e al Presidente del Tribunale f.f. Roberto Melone e al Procuratore della Repubblica Domenico Airoma al Palazzo di Giustizia.

Articolo precedenteOperazione Sicurezza a Baiano: controlli e denunce nel fine settimana
Articolo successivoIl caso dell’infettivologo condannato a Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui