Montechiaro e Alberi piangono la perdita di Mario Castellano, il giovane che ha perso la vita in un tragico incidente a Meta. Mario, un ragazzo di soli 23 anni, stava guidando il suo scooter quando, per cause ancora sconosciute, ha perso il controllo e ha urtato un palo dell’illuminazione pubblica. L’incidente è avvenuto poco prima delle 3:30 di notte su via Alberi, nella zona collinare di Meta. I soccorritori del 118 sono intervenuti prontamente, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e Mario è deceduto poco dopo il suo arrivo all’Ospedale del Mare di Napoli.

I carabinieri di Piano di Sorrento sono stati chiamati sul posto per indagare sull’accaduto e ricostruire la dinamica dell’incidente. La notizia della morte di Mario Castellano ha colpito profondamente le comunità di Montechiaro e Alberi, dove il giovane era molto conosciuto e apprezzato. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo amava.

I pensieri e le preghiere di tutti vanno alla famiglia e agli amici di Mario, che devono affrontare un dolore così grande e improvviso. La tragedia di questa notte ci ricorda quanto sia importante essere prudenti e responsabili sulla strada, per evitare di perdere vite preziose come quella di Mario. Che il suo ricordo sia un monito per tutti noi a guidare con attenzione e rispetto per la vita di chi ci circonda.

Articolo precedenteEmergenza a Centola: disagi sulla linea ferroviaria Battipaglia-Sapri
Articolo successivoBaronissi Sicura: droni contro gli incendi boschivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui