Nel corso dell’ultimo fine settimana, la Compagnia di Baiano ha proseguito i controlli nei territori di Mugnano del Cardinale e Baiano, seguendo le direttive del Prefetto di Avellino e del Comando Provinciale Carabinieri. I servizi svolti hanno coinvolto 6 pattuglie, che hanno controllato oltre 50 veicoli, molti dei quali sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

Durante i controlli, un uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Avellino per aver guidato un’auto senza patente e senza assicurazione. Un altro individuo, proveniente dalla provincia di Napoli, ha mostrato una patente di guida falsa e è stato denunciato all’Autorità giudiziaria.

Sono state elevate diverse contravvenzioni per violazioni al Codice della Strada e controllate alcune attività commerciali. I controlli continueranno nei prossimi giorni in tutta la provincia per garantire sicurezza e tranquillità ai cittadini durante l’estate.

È importante ricordare che tutti gli indagati sono presunti innocenti fino a prova contraria e che questa comunicazione è finalizzata a garantire il diritto di cronaca nel rispetto dei diritti dei cittadini.

Articolo precedenteEroe a Ariano Irpino: i Vigili del Fuoco salvano un Barbagianni intrappolato
Articolo successivoIl Generale La Gala a Avellino: vigilanza e collaborazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui