La sera dell’11 luglio, a Castellammare di Stabia, si è verificata una violenta lite che ha portato a un tentato omicidio. Durante la discussione, un uomo ha estratto una pistola e ha sparato al petto di un altro individuo, per poi fuggire. Grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle testimonianze, la polizia è riuscita a individuare e arrestare il colpevole.
L’uomo, il cui nome non è stato reso noto, è stato accusato di tentato omicidio e è stato sottoposto a fermo su ordine della Procura di Torre Annunziata. Dopo il ferimento, la vittima è stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Il provvedimento di fermo è stato emesso d’urgenza a causa della gravità del crimine e del rischio di fuga dell’arrestato. Durante le indagini, l’uomo ha indicato il nascondiglio dell’arma utilizzata, una replica modificata per sparare proiettili compatibili con quelli impiegati nell’aggressione.
L’arrestato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, a Napoli, in attesa del processo. Questo episodio di violenza ha scosso la comunità di Castellammare di Stabia, ma grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, il responsabile è stato individuato e portato di fronte alla giustizia.