La sera dell’11 luglio, a Castellammare di Stabia, si è verificata una violenta lite che ha portato a un tentato omicidio. Un uomo ha estratto una pistola e ha ferito un altro individuo al torace prima di fuggire. Grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza e alle testimonianze, la polizia è riuscita a trovare e arrestare l’aggressore.

Dopo il ferimento, la vittima è stata portata d’urgenza all’ospedale e sottoposta a un intervento chirurgico. La gravità dell’accaduto ha portato la Procura di Torre Annunziata a emettere un decreto di fermo per il sospettato, accusato di tentato omicidio.

Durante il trasferimento in carcere, l’uomo ha indicato il nascondiglio dell’arma utilizzata, una replica modificata per sparare proiettili. L’arrestato è stato poi trasferito nel carcere di Poggioreale a Napoli.

Questo episodio drammatico evidenzia ancora una volta la pericolosità della violenza armata e l’importanza delle indagini della polizia per assicurare alla giustizia i responsabili di tali atti criminali.

Articolo precedenteIl caso dell’infettivologo condannato a Milano
Articolo successivoVerità e giustizia a Napoli: condannati i presunti mandanti dell’omicidio di Giulio Giaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui