Mario Castellano, giovane chef di soli 24 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale questa notte a Meta di Sorrento. Il ragazzo, originario di Vico Equense, si è scontrato con il suo scooter contro un palo dell’illuminazione, perdendo la vita poco dopo il ricovero in ospedale. Le autorità stanno indagando per capire le cause dell’incidente e l’autopsia sarà eseguita nelle prossime ore.
Mario, appassionato di teatro e impegnato in un evento a Montechiaro, è stato descritto come “un ragazzo d’oro, buono come il pane e impegnato per la nostra Città” dal sindaco di Vico Equense. La comunità locale è stata scossa da questa tragedia, che ha portato via un altro giovane talentuoso a causa di un incidente stradale.
Il sindaco ha espresso il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia di Mario, sottolineando quanto sia stato duro per tutti affrontare questa perdita improvvisa. Questo nuovo lutto si aggiunge purtroppo alla lunga lista di giovani persi a causa di incidenti stradali nel Comune, evidenziando la necessità di maggiore attenzione e prudenza sulla strada.