Tragico incidente stradale a Meta di Sorrento, dove un giovane centauro di soli 23 anni ha perso la vita. Mario Castellano, residente a Vico Equense, è morto in seguito a un incidente avvenuto in via Alberi. Secondo quanto emerso, il ragazzo avrebbe perso il controllo dello scooter e sarebbe finito contro un palo, riportando gravi lesioni che purtroppo si sono rivelate fatali.

Il personale del 118 è intervenuto prontamente, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita del giovane centauro. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti, con i carabinieri di Piano di Sorrento sul posto per i rilievi.

La comunità di Vico Equense e di Montechiaro, dove il giovane risiedeva, è sotto shock per la tragica notizia. Un’altra giovane vita spezzata troppo presto a causa di un incidente stradale, che ci ricorda quanto sia importante rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione durante la guida.

I nostri pensieri vanno alla famiglia e agli amici di Mario Castellano, colpiti da questa terribile tragedia. Che il suo ricordo possa vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato.

Articolo precedenteSparatoria a Castellammare di Stabia
Articolo successivoIl ricatto a Castellammare di Stabia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui