Prosegue l’attività di controllo della Polizia di Stato nel Comune di Nocera durante la movimentata movida del weekend. Numerosi controlli sono stati effettuati lungo le strade della città, ad alta presenza di veicoli in transito, e nelle zone pedonali del centro frequentate da molte persone.

Durante uno di questi controlli, un uomo è stato denunciato per il possesso di un’arma impropria, un coltello da cucina. Inoltre, durante i controlli su strada, un giovane è stato trovato in possesso di stupefacenti e è stato segnalato alle autorità competenti. La droga, costituita da alcune dosi di hashish, è stata sequestrata.

Inoltre, durante i posti di controllo svolti in varie zone del centro cittadino, è stato sanzionato un uomo alla guida per aver utilizzato il telefono cellulare mentre guidava. Un altro automobilista è stato sanzionato per la guida con patente scaduta.

Le vie del centro, frequentate da giovani durante le ore serali, sono state pattugliate al fine di garantire la sicurezza di tutti i presenti. La Polizia di Stato continua quindi ad operare per garantire la tranquillità e la sicurezza dei cittadini durante la movida del weekend a Nocera.

Articolo precedenteNapoli: la battaglia contro il tavolino selvaggio
Articolo successivoTragedia a Nocera Inferiore: uomo di 77 anni collassa in via Publio Sizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui