Un anziano è stato travolto da un’auto alla rotonda di Sant’Antonio a Torre del Greco e ricoverato in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto alle prime luci del giorno in via Nazionale, quando il conducente dell’auto, probabilmente distratto, non ha visto l’uomo che stava attraversando la strada. L’impatto è stato così violento da far volare l’anziano a diversi metri di distanza. Fortunatamente, l’automobilista è stato il primo a soccorrere la vittima e a chiamare il 118 per chiedere aiuto.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso e un’ambulanza del servizio di pronto intervento ha trasportato l’uomo all’ospedale del Mare per i necessari accertamenti. Le condizioni dell’anziano sono gravi e si spera in un rapido miglioramento della sua situazione.

Questo ennesimo incidente mette in evidenza l’importanza di prestare sempre attenzione alla guida e di essere vigili sulla strada, specialmente in prossimità di pedoni. Speriamo che l’anziano possa riprendersi al più presto e che eventi come questo possano essere evitati in futuro con maggiore prudenza e rispetto delle regole del codice della strada.

Articolo precedenteLavoro regolare a Trecase: controlli e sequestri
Articolo successivoTragedia a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui