La città di Salerno è in apprensione per la scomparsa del giovane Kei Hixon, un ragazzo di 21 anni che è sparito il 13 luglio nella zona Litoranea. Le autorità stanno cercando di raccogliere quante più informazioni possibili per aiutare a ritrovare il ragazzo.

Kei è alto circa 1,70 m e al momento della scomparsa indossava una maglietta Nike e pantaloncini azzurri/blu. Non aveva con sé il telefono o i documenti e parla solo inglese. Chiunque abbia visto il giovane o abbia informazioni sul suo possibile avvistamento è pregato di contattare immediatamente la Polizia di Stato.

Nel frattempo, altre notizie di cronaca riportano di un grave incidente stradale a Capaccio, in cui un motociclista di 28 anni ha perso una gamba in seguito a uno scontro frontale con un’auto. Sempre in Irpinia, a Mirabella Eclano, si è verificata una tragedia in cui quattro giovani ragazzi sono morti in un incidente stradale sulla Statale 90.

La comunità locale è sconvolta da queste notizie e si augura che Kei venga ritrovato sano e salvo. Le autorità stanno lavorando duramente per risolvere questi casi e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteAddio ad Antonio Cicalese: il centauro di Eboli che ha lasciato un vuoto a Capaccio
Articolo successivoBlitz a Cetara: sequestrati 100 lettini e 50 ombrelloni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui