Un uomo di Mirabella Eclano è stato allontanato dalla propria casa familiare a seguito di maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della moglie. I carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno dato esecuzione al decreto del pubblico ministero, emesso dalla Procura della Repubblica di Benevento, che ha disposto il divieto urgente di avvicinamento all’uomo.

La moglie, vittima di violenze domestiche, ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare il comportamento violento del marito. Il provvedimento cautelare è stato adottato dal pubblico ministero per motivi di sicurezza, considerando il pericolo imminente per la vita e l’integrità fisica della donna.

La situazione era così urgente che non si poteva attendere il provvedimento del giudice, visto che l’indagato e la vittima vivevano insieme nella stessa abitazione. Ora il provvedimento sarà valutato e convalidato dal Giudice per le indagini preliminari.

È importante che le vittime di violenza domestica si sentano supportate e protette dalle autorità competenti. La pronta azione dei carabinieri ha permesso di garantire la sicurezza della donna e di allontanare l’aggressore dalla sua famiglia.

Articolo precedenteTragedia a Eboli: giovane di 24 anni precipita da un fabbricato
Articolo successivoIl mistero delle acque rosa ad Atripalda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui