I Carabinieri della Stazione di Grottaminarda hanno denunciato un uomo di sessant’anni di Montemiletto per vari reati, tra cui il porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere, l’uccisione di animali e l’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
L’episodio è avvenuto durante un normale controllo della pattuglia nel pomeriggio, quando hanno notato un uomo con un comportamento sospetto. Dopo una perquisizione, il sessantenne, già noto alle Forze dell’Ordine e sottoposto all’obbligo di dimora nel suo comune di residenza, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di alcuni animali da cortile morti nascosti in una busta.
L’uomo è stato portato in Caserma e deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento, mentre le armi e gli animali sono stati sequestrati. Inoltre, data la gravità dei reati e la sua presenza ingiustificata nel comune, è stata proposta la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.
È importante ricordare che il denunciato è ancora in fase di indagine e quindi è considerato innocente fino a prova contraria.