Un incidente stradale ha scosso la tranquilla località di Maiori, sulla costiera amalfitana, questa mattina. Un’auto e uno scooter sono stati coinvolti in un’impatto intorno alle 10:30, lasciando il conducente dello scooter, una donna giovane, ferita e trasportata in ospedale.
Secondo quanto riportato, l’anziano conducente dell’auto, una Fiat 500 bianca, stava svoltando nel Corso Reginna quando la giovane donna alla guida dello scooter non ha visto la manovra in atto e è finita contro la portiera laterale destra dell’auto. Dopo l’impatto, lo scooter ha continuato la sua corsa fino a perdere l’equilibrio qualche metro più avanti, facendo cadere la conducente a terra.
Fortunatamente, non sembrano esserci ferite gravi riportate dalla donna, che è stata immediatamente trasportata in ospedale dall’ambulanza. L’uomo anziano alla guida dell’auto è rimasto sotto shock per l’accaduto.
Gli incidenti stradali sono sempre un momento di grande preoccupazione e bisogna prestare molta attenzione sulla strada per evitare situazioni del genere. Speriamo che la donna coinvolta si riprenda presto e che questo evento possa servire da monito per tutti i conducenti a guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada.