NAPOLI. Lunedì pomeriggio, i poliziotti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno arrestato il 57enne napoletano Francesco Donadio, irreperibile dal giugno del 2023, per reati legati agli stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’arresto è stato eseguito in base a un’ordinanza del Tribunale di Napoli emessa il 15 giugno 2023. Donadio è stato individuato all’interno di un garage nel quartiere San Giovanni-Barra, dove è stato tratto in arresto anche per possesso e fabbricazione di documenti falsi.

L’attività investigativa ha permesso di trovare ulteriori stupefacenti in un locale a Caivano, di proprietà dell’indagato. Sono stati rinvenuti 11 involucri contenenti oltre 5 chili di marijuana e 47 panetti di hashish per un totale di circa 4 chili.

Il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso durante le indagini preliminari e Donadio, come presunto innocente, ha diritto a impugnare la decisione. La polizia ha continuato le indagini per individuare i complici e smantellare eventuali reti criminali legate al traffico di droga.

Articolo precedenteTragedia sulla A2: morte di due avvocati a Salerno
Articolo successivoArturo Silvestro: la saga dei domiciliari a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui