Un 60enne di Montemiletto è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Grottaminarda per aver girato in giro con animali morti in una busta. L’uomo è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di alcuni animali da cortile privi di vita, violando diverse normative.

Il fatto è avvenuto durante un controllo pomeridiano, quando i carabinieri hanno notato l’uomo che ha assunto un atteggiamento sospetto alla loro vista. Già noto alle forze dell’ordine e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza, il 60enne è stato subito perquisito e trovato in possesso degli oggetti incriminati.

Dopo essere stato condotto in caserma, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento e quanto rinvenuto è stato sequestrato. È stata proposta l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per il 60enne.

Questa vicenda evidenzia l’importanza del rispetto delle normative e delle leggi che regolano il possesso di armi, l’uccisione degli animali e il rispetto delle autorità. Soltanto rispettando le regole si può garantire la sicurezza e il benessere della comunità.

Articolo precedenteAddio a due amici inseparabili: funerali a Sturno
Articolo successivoMistero a Cava de’ Tirreni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui