La Polizia di Stato di Caserta ha compiuto un importante arresto nella lotta allo spaccio di droga nella zona. Ieri, i “Falchi” della Squadra mobile hanno arrestato due persone, di cui un minorenne, sorpresi a cedere sostanze stupefacenti a un acquirente a bordo della loro vettura.

Nonostante abbiano tentato di fuggire speronando la volante della polizia, i due spacciatori sono stati bloccati e sottoposti a controllo. Il minorenne ha cercato di opporsi agli agenti per nascondere le prove della compravendita illecita.

Durante il controllo dell’auto, sono stati trovati 31 involucri di cocaina e crack, per un peso totale di 16,3 grammi, e un involucro di marijuana pesante 0,85 grammi, insieme a 170 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Dopo gli accertamenti di rito, i due sono stati arrestati e messi a disposizione delle autorità giudiziarie competenti. Un’azione importante che dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga nella zona di Caserta e provincia.

Articolo precedenteScoperte irregolarità nel centro di cottura pasti a Casalnuovo di Napoli
Articolo successivoLa decisione del Csm: chi sarà il nuovo procuratore generale di Napoli?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui