Una strage è stata evitata grazie all’intervento tempestivo dei carabinieri a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Un uomo, dopo un litigio in famiglia, ha minacciato di far esplodere una bombola di gas in uno stabile abitato da molte persone anziane e allettate. L’episodio, avvenuto lunedì 15 luglio, avrebbe potuto avere conseguenze tragiche se non fosse stato per l’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia.

I residenti hanno vissuto momenti di terrore fino all’arrivo dei carabinieri che, con estrema prontezza, hanno proceduto all’evacuazione parziale dell’edificio. Dopo aver stabilizzato un contatto con l’uomo intenzionato a far esplodere la bombola del gas e minacciare il suicidio, i carabinieri gli hanno tolto l’accendino che brandiva pericolosamente tra le mani.

Grazie all’intervento dei carabinieri, è stata scongiurata una strage e la popolazione di Mercato San Severino è grata e orgogliosa di loro. La Segreteria Provinciale del Nuovo Sindacato Carabinieri di Salerno auspica che i carabinieri coinvolti siano ringraziati e valorizzati per il loro straordinario intervento.

Articolo precedenteNapoli sotto scosse: emergenza sismica e tragedie in Campania
Articolo successivoBaia Domizia nord: estate sicura e tranquilla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui