Momenti di paura questo pomeriggio ad Eboli per un’automobile che ha improvvisamente preso fuoco lungo l’asse viario che collega il centro urbano con il quartiere Pescara. Probabilmente a causa di un corto circuito al quadro elettrico, una Fiat Punto è stata avvolta dalle fiamme.

Fortunatamente, non ci sono stati feriti, ma l’episodio ha causato rallentamenti nella circolazione. I soccorsi sono stati prontamente lanciati e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di via Benedetto Grimaldi, che sono riusciti a domare le fiamme e a evitare conseguenze più gravi.

L’incidente è avvenuto a pochi metri dall’impianto semaforico che porta al supermercato Decò e alla scuola Industriale. La circolazione è stata regolata dai vigili urbani, guidati dal capitano Mario Dura, per permettere l’intervento dei soccorsi e garantire la sicurezza degli automobilisti e dei pedoni.

Grazie alla prontezza e all’efficacia delle operazioni di soccorso, l’incidente è stato risolto senza ulteriori complicazioni. È importante rimanere vigili e attenti alla manutenzione dei veicoli per evitare situazioni pericolose come questa.

Articolo precedenteTragedia a Vibonati: anziano trovato morto nella sua abitazione
Articolo successivoEmergenza a Eboli: platano caduto in via Perito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui