È stata una lunga e angosciante attesa, ma finalmente Kei, il giovane inglese scomparso da cinque giorni, è stato ritrovato. Dopo aver lasciato l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno a seguito di un attacco di panico, è stato trovato su un albero nella zona di Pontecagnano, vicino all’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi. È sceso dall’albero quando ha sentito la voce del fratello che lo chiamava.

Le ricerche, condotte dalla famiglia e dalla polizia, si erano concentrate inizialmente anche nei pressi della Stazione Centrale di Napoli, ma senza successo. La svolta è arrivata nella serata di mercoledì, con una segnalazione che ha indirizzato gli investigatori nuovamente verso l’area sud di Salerno. Kei è stato ritrovato questa mattina, stanco e spaventato, ma in buone condizioni. Affidato subito alla famiglia, potrà ora riabbracciare i suoi cari.

È una storia che si conclude felicemente, dopo giorni di paura e incertezza. La solidarietà e l’impegno delle autorità e della comunità hanno contribuito al ritrovamento di Kei, dimostrando ancora una volta quanto sia importante restare uniti in momenti di difficoltà. Ora, il giovane potrà riprendersi e ricominciare la sua vita, con il sostegno e l’affetto delle persone a lui care.

Articolo precedenteEmergenza a Salerno: gravi abusi contro gli specializzandi
Articolo successivoBaronissi unita nel dolore: addio agli avvocati vittime di incidente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui