Il signor M.E. ha deciso di intraprendere azioni legali contro l’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta a causa di un intervento chirurgico andato male. Dopo aver subito danni a seguito dell’operazione a cui si era sottoposto nel febbraio del 2016, ha presentato un ricorso per un accertamento tecnico preventivo presso il tribunale civile di Santa Maria Capua Vetere.

L’azienda ospedaliera si difenderà in tribunale, nominando gli avvocati Domenico Sorrentino e Antimo D’Alessandro come legali interni. Sono stati anche selezionati i consulenti tecnici di parte, tra cui il dottor Pasquale Giugliano, la dottoressa Filomena Casella, il dottor Omero Pinto e il dottor Valerio Mastroianni.

Questo è solo il primo passo di un lungo percorso legale che dovrà accertare la responsabilità dell’ospedale per i danni subiti dal signor M.E. a causa dell’intervento chirurgico. La vicenda mette in luce l’importanza di garantire la sicurezza e la qualità delle prestazioni sanitarie, e dimostra quanto sia importante vigilare sulla corretta esecuzione degli interventi chirurgici.

Articolo precedenteControllo serrato sulle isole: Ischia e Procida sotto la lente dei Carabinieri
Articolo successivoMergellina: il caso della sparatoria simulata e la lotta alla criminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui