Un uomo di 57 anni è stato arrestato a Napoli per reati legati allo spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era ricercato da giugno 2023 e la sua fuga è stata rocambolesca, con una volante della polizia inseguito per le strade del quartiere San Giovanni-Barra. Abbandonata l’auto, ha tentato la fuga a piedi ma è stato catturato.

All’interno del veicolo sono stati trovati 1 kg di marijuana, spiegando così la sua fuga spericolata. Le indagini del Commissariato San Giovanni-Barra hanno portato all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Dopo oltre un anno di latitanza, è stato arrestato lunedì pomeriggio in un garage del quartiere.

L’uomo è stato anche accusato di possesso e fabbricazione di documenti falsi, avendo mostrato un documento d’identità con i suoi dati ma con una foto diversa. Le attività investigative hanno portato gli agenti a perquisire un locale a Caivano di proprietà dell’uomo, dove sono stati trovati 5 kg di marijuana e 4 kg di hashish.

Articolo precedenteSicurezza a Capri: controlli rigorosi rivelano irregolarità
Articolo successivoMistero a Lago Patria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui