Una notte di controlli incrociati si è svolta a Napoli, con i carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli che hanno collaborato con i militari della guardia di finanza, il personale dell’ispettorato del lavoro, il dipartimento di prevenzione ASL Napoli 1 e la polizia municipale.

Durante i controlli, sono stati ispezionati 11 locali da ballo ed esercizi commerciali, con il risultato di 4 attività di ristorazione sospese e sanzionate per un totale di circa 23mila euro. Inoltre, sono stati sequestrati 400 chili di alimenti non tracciati o in cattivo stato di conservazione.

I controlli hanno riguardato anche il rispetto del codice della strada e dei divieti di accesso nelle zone a traffico limitato. Sono state denunciate 2 persone trovate alla guida di motociclette con la patente revocata e altre 2 per aver coperto la targa con nastro adesivo per eludere i controlli.

Durante la notte, sono state denunciate anche cinque persone che esercitavano abusivamente il parcheggio e 4 di loro erano già noti alle autorità. Inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura 3 minori trovati in possesso di droga. Sono state elevate in totale 17 contravvenzioni al codice della strada, per un importo complessivo di 8.502 euro, e sono stati sequestrati 5 mezzi.

Questi controlli incrociati hanno dimostrato l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine per garantire la sicurezza e il rispetto delle regole nella città.

Articolo precedentePozzuoli: blitz contro droga e illegalità
Articolo successivoRivolta a Carinola: l’emergenza nella casa circondariale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui