Tensione ieri sera a Salerno, con una donna protagonista di incidenti stradali che hanno messo in allarme la città. La vicenda ha avuto inizio in via dei Principati, dove la conducente ha tamponato due auto e poi è fuggita. La fuga è terminata sul Lungomare Tafuri, dove ha causato un ulteriore incidente urtando un’altra vettura. La Polizia Municipale è prontamente intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica degli eventi.

Secondo le prime informazioni emerse, la donna avrebbe perso il controllo del veicolo più volte e, visibilmente sotto shock, è stata soccorsa e trasportata all’ospedale “Ruggì” per accertamenti sulle sue condizioni di salute. Attualmente le sue condizioni sono ancora in fase di valutazione. Gli agenti stanno indagando per chiarire se la conducente fosse sotto l’effetto di alcol o sostanze stupefacenti al momento degli incidenti.

La Polizia Municipale continua a lavorare per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e per individuare eventuali responsabilità. L’obiettivo è fare luce sulla situazione e assicurare che situazioni del genere non si ripetano, garantendo la sicurezza di tutti i cittadini. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi sull’incidente avvenuto ieri sera a Salerno.

Articolo precedenteFamiliari violenti in ospedale: il terrore nel reparto di Neurochirurgia del Rummo
Articolo successivoL’estate infuocata: il blackout colpisce il Casertano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui