Il sindaco di Positano, Michele Guida, ha tenuto un’importante comunicazione durante la seduta del consiglio comunale riguardante i recenti rilievi effettuati dall’ARPAC e l’aumento delle corse per Montepertuso.

L’ARPAC ha emesso un’ordinanza di divieto di balneazione il 17 luglio, in seguito a un campionamento che ha evidenziato la non conformità di uno dei campioni prelevati nella spiaggia di Fornillo. Il sindaco ha concordato con l’ARPAC un controllo immediato per risolvere la situazione e i risultati di questo nuovo test sono attesi a breve.

Inoltre, il sindaco ha comunicato l’attivazione di corse integrative e suppletive al servizio urbano per la frazione di Montepertuso Nocelle. Questa iniziativa, avviata lo scorso anno, prevede l’incremento delle corse dal 1° agosto al 30 settembre, al fine di migliorare il servizio e rispondere alle esigenze di mobilità dei residenti e dei turisti.

Queste iniziative dimostrano l’impegno dell’amministrazione comunale nel garantire la tutela della salute pubblica e migliorare i servizi di trasporto locale, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei cittadini.

Articolo precedenteBlitz a Capaccio: sequestrata un’ampia area dell’ex villaggio turistico
Articolo successivoTragedia a Torre del Greco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui