Un tragico incidente è avvenuto questa mattina sulla spiaggia di Torre del Greco, dove un ragazzo di 17 anni è stato trovato senza vita in mare. Nonostante l’intervento tempestivo dei presenti e delle autorità, purtroppo non è stato possibile salvarlo.

Il giovane, originario di Boscoreale, sembra sia annegato mentre si trovava in acqua nella zona tra la spiaggia libera e il lido La Perla. Si è appreso che il ragazzo era ospite di una casa-famiglia, ma non è chiaro se si trovasse lì per trascorrere una giornata al mare con gli altri ospiti.

Al momento sul posto sono presenti i carabinieri e la Guardia Costiera, che stanno svolgendo le indagini necessarie per comprendere esattamente cosa sia accaduto. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo e la salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia.

È un momento di grande tristezza per la comunità locale, che si stringe attorno alla famiglia del giovane scomparso. Restano tanti interrogativi su questo drammatico episodio, che ha scosso tutti coloro che erano presenti in spiaggia in quel momento.

Articolo precedenteIntrusione armata al Lido Azzurro: la paura a Torre Annunziata
Articolo successivoGiustizia per il paziente: la sentenza storica del Tribunale di Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui