Un dramma si è consumato oggi a Vibonati, dove un anziano di 73 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. L’uomo non era più stato raggiungibile telefonicamente da due giorni, allarmante situazione che ha portato il Sindaco Manuel Borrelli e l’assessore alla protezione civile Anna Maria Maiorano ad intervenire immediatamente.

I soccorsi sono stati chiamati e sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e i Carabinieri. Sono stati proprio i Vigili del Fuoco a entrare nella casa dell’uomo attraverso una finestra, dove purtroppo hanno fatto la tragica scoperta: l’anziano era deceduto.

Si ipotizza che la causa della morte sia stata un improvviso malore, ma sarà il medico legale ad accertarlo. L’uomo viveva da solo da tempo, ma la comunità di Vibonati era sempre stata molto attenta alle sue condizioni.

Un’altra vittima della solitudine, un’altra tragedia che colpisce una piccola comunità. La morte di questo anziano lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano, e ci fa riflettere sull’importanza di essere presenti per chi è più vulnerabile. Che la sua anima possa riposare in pace.

Articolo precedentePaura al lido Azzurro: raid armato sconvolge i bagnanti
Articolo successivoFiamme ad Eboli: auto in fiamme nel quartiere Pescara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui