S. Lorenzo da Brindisi

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 20 luglio, si è verificato un grave incidente in mare a Maiori, sulla Costiera Amalfitana. Due giovani di 17 e 20 anni, mentre erano a bordo del loro gozzo a pescare, sono stati speronati da un grosso motoscafo proveniente da Salerno. Nonostante abbiano cercato di attirare l’attenzione del conducente, i ragazzi hanno dovuto lanciarsi in mare per evitare il peggio.

L’impatto è stato violento e la piccola imbarcazione ha cominciato ad affondare a causa dei danni subiti. Il motoscafo, dopo aver inizialmente allontanato, è tornato indietro per recuperare i due giovani e la loro imbarcazione, senza fornire ulteriori informazioni o assistenza.

Le autorità locali, compresi i Carabinieri e la Guardia Costiera, sono intervenute prontamente e stanno indagando sull’accaduto per identificare i responsabili e chiarire le dinamiche di questo grave incidente che poteva trasformarsi in tragedia.

I due giovani sono stati trasportati in ospedale a Castiglione in stato di shock, lamentando dolori al collo e alle gambe. Un episodio che ha messo in evidenza l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole in mare, soprattutto in una zona turistica così frequentata come la Costiera Amalfitana.

Articolo precedenteBenevento in azione: contrasto al consumo di droga e guida in stato di ebbrezza
Articolo successivoSbarco a Napoli: arrestati presunti scafisti sudanesi e ciadiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui