Napoli. Due giovani napoletani, armati fino ai denti, hanno ignorato l’alt della polizia e hanno tentato una fuga spericolata tra le strade della periferia orientale di Napoli. Durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del commissariato di San Giovanni-Barra hanno notato due persone in sella a uno scooter che hanno cercato di sfuggire al controllo accelerando la marcia nonostante l’avviso degli agenti. È iniziato così un inseguimento durante il quale il conducente dello scooter ha compiuto diverse manovre pericolose fino a quando, giunti all’altezza del ponte di via Ferrante Imparato, hanno perso il controllo del mezzo e sono caduti a terra.

Gli agenti sono riusciti a bloccarli e hanno trovato in loro possesso un fucile a pompa rubato, due cartucce dello stesso calibro, due grammi di cocaina, due grammi di hashish, due paia di guanti in lattice e 40 euro in contanti. I due sospettati, identificati come Salvatore Delle Rosse ed Emanuele Caiazzo, rispettivamente di 22 e 23 anni e con precedenti penali, sono stati arrestati per porto abusivo di arma da fuoco e denunciati per ricettazione. Inoltre, il 23enne è stato denunciato anche per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Lo scooter è stato sequestrato.

Le indagini sul caso sono ancora in corso e il fucile sequestrato sarà esaminato dagli specialisti per accertarne eventuali utilizzi in atti criminali. I due giovani non hanno ancora fornito spiegazioni in merito.

Articolo precedenteSbarco a Napoli: arrestati presunti scafisti sudanesi e ciadiano
Articolo successivoNAPOLI: Blitz contro centauri indisciplinati nel 2024

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui