Investe un ragazzino e scappa, fermata donna “pirata della strada”

Un grave incidente si è verificato a Calvizzano, in provincia di Napoli, dove una donna di 30 anni ha investito un ragazzino di 12 anni e poi è fuggita senza prestare soccorso. Grazie alle indagini dei carabinieri, che hanno raccolto testimonianze e analizzato i sistemi di videosorveglianza del luogo, è stato possibile identificare la responsabile dell’incidente.

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16.30, in viale dell’Indipendenza, quando la donna ha travolto il bambino con la propria auto e successivamente è fuggita. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale e dimesso con una prognosi di 35 giorni a causa di una frattura alla tibia e al perone.

I carabinieri hanno individuato la donna alla guida di una Smart poco dopo l’incidente e hanno sequestrato il veicolo. La 30enne è stata sottoposta ad accertamenti sanitari per verificare la presenza di alcol o droghe nel suo organismo, su disposizione della procura di Napoli Nord Aversa.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale e ha portato alla luce il problema della pirateria stradale, un fenomeno sempre più diffuso e pericoloso sulle nostre strade. È fondamentale sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del rispetto delle regole del codice della strada e della solidarietà verso le vittime degli incidenti, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteCapaccio Paestum: il caso dei resort abusivi
Articolo successivoIl tesoro nascosto di Gragnano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui