La polizia locale ha attivato oggi i nuovi presidi fissi a Napoli per garantire la legalità e la sicurezza ai passeggeri. Le postazioni saranno attive dalle 8:00 alle 20:00 in Piazza Garibaldi, al Molo Beverello e all’aeroporto di Capodichino, principali crocevia del traffico turistico. La decisione è stata presa durante la riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, presieduta dal prefetto Michele Di Bari e con la partecipazione dell’assessore alla Legalità Antonio De Iesu. Si è discusso anche delle criticità legate al servizio dei taxi in questi tre punti strategici.
Inoltre, la PolAria intensificherà i controlli per contrastare i taxi abusivi fino alle 23:00, la PolFer e l’esercito rafforzeranno i servizi alla stazione centrale nelle ore serali e la PolMare effettuerà maggiori controlli alla Stazione Marittima per tutelare i croceristi. Il presidio al Molo Beverello sarà garantito dalla polizia locale.
L’obiettivo di queste misure è garantire il rispetto delle regole da parte degli operatori e prevenire danni all’immagine della città. I nuovi presidi fissi rappresentano un importante passo per assicurare la sicurezza e la legalità a Napoli.

Articolo precedenteGiovane quindicenne di Eboli finisce in istituto penale minorile a Napoli
Articolo successivoTerrore a Salerno: omicidio in carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui