Un uomo di 45 anni è stato fermato dalla Polizia Locale mentre passeggiava nudo nel centro di Santa Maria di Castellabate. Le segnalazioni dei passanti hanno portato gli agenti ad intervenire e condurre l’uomo alla caserma dei carabinieri, dove è stato anche avvisato il 118.
Il comportamento dell’uomo ha destato preoccupazione tra i residenti e i turisti presenti nel Corso Matarazzo e sul lungomare Pepi. Grazie alla prontezza degli agenti, è stato possibile fermare l’uomo e portarlo in caserma per ulteriori accertamenti.
Il comandante Gennaro Malandrino e il m.llo Marco Cesa hanno coordinato l’intervento delle forze dell’ordine, garantendo la sicurezza della zona e dei presenti. La collaborazione tra Polizia Locale, carabinieri e vigili urbani ha permesso di gestire la situazione nel modo più adeguato.
Sarà ora compito delle autorità competenti valutare le motivazioni dietro il comportamento dell’uomo e adottare le misure necessarie per garantire la sicurezza pubblica. La prontezza e l’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine sono state fondamentali per risolvere la situazione in tempi brevi e garantire la tranquillità della cittadina di Santa Maria di Castellabate.