La settimana scorsa si è conclusa un’operazione di controllo a Agnone, nel Comune di Montecorice, volta a verificare eventuali occupazioni abusive del demanio marittimo, in particolare riguardanti gli stabilimenti balneari. L’obiettivo principale dell’operazione era verificare se tutti coloro che avevano ottenuto la licenza temporanea per l’occupazione dell’arenile rispettassero i limiti stabiliti.
Il controllo è stato effettuato dal personale dell’Ufficio Locale Marittimo della Guardia Costiera di Acciaroli, con il supporto tecnico del Comune di Montecorice e della Polizia Municipale. L’operazione ha portato al sequestro di 171 lettini e 87 ombrelloni, permettendo la restituzione di 500 mq di spiaggia alla libera fruizione e il deferimento alla magistratura di 7 persone.
Questa attività di controllo si inserisce nella costante azione del Corpo delle Capitanerie di Porto Guardia Costiera per contrastare l’abusivismo lungo la costa, che priva il pubblico dell’accesso a vaste aree di litorale.

Articolo precedenteVandalismo al Pronto Soccorso: scompiglio a Salerno
Articolo successivoIl magnate di Caserta: il caso dell’imprenditore coinvolto con la mafia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui