Tragedia a Torre del Greco: un giovane annegato in mare

Una tragedia ha colpito Torre del Greco questa mattina, dove un ragazzo di 16 anni è morto annegato in mare. Il giovane, ospite di una casa famiglia a Terzigno, era stato portato in uno stabilimento balneare del posto insieme ad altri ragazzi per una giornata al mare dagli operatori della comunità. Il dramma si è consumato davanti al lido “La Perla”. Secondo le prime informazioni, il ragazzo si trovava in acqua quando ha iniziato ad avere difficoltà. È stato portato a riva, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e la guardia costiera, insieme al personale medico che ha tentato invano di rianimare il giovane. La vittima, Piero C., studente dell’Isis De Medici di Ottaviano, era originario di Boscotrecase. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’indagine, mentre la salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia. Tra le ipotesi sulle cause della morte, si ipotizza un malore o un tuffo dalla scogliera nelle vicinanze.

Una tragedia che ha scosso la comunità locale e che ha portato dolore e sgomento tra parenti e amici del giovane Piero. La sua morte lascia un vuoto incolmabile e tanti interrogativi sulle circostanze che hanno portato a questo tragico epilogo.

Articolo precedenteDentista senza laurea: sequestrato studio a Avellino
Articolo successivoAcque di Baiano: l’oasi idrica che potrebbe salvare l’Irpinia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui