Nella serata di ieri, a Sant’Agnello, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza che impone la custodia cautelare in carcere per l’imprenditore Salvatore Langellotto. La decisione è stata presa dal giudice del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura locale, in relazione al reato di lesioni gravi commesso ai danni di Claudio d’Esposito, presidente del Wwf Terre del Tirreno, il 26 marzo 2023.

Langellotto era già agli arresti domiciliari dal 26 gennaio 2024, ma i carabinieri hanno scoperto che aveva violato la misura due volte, uscendo dalla propria abitazione senza motivo e incontrando persone estranee alla sua famiglia, il 27 maggio e il 10 luglio 2024. Di fronte a queste violazioni, il Tribunale di Torre Annunziata ha deciso di sostituire gli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

Il processo nei confronti di Langellotto è in corso al Tribunale di Torre Annunziata e la prima udienza è prevista per il 22 luglio 2024. Dopo le formalità di rito, Langellotto è stato trasferito alla Casa Circondariale Napoli Poggioreale G. Salvia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui