La situazione di buio che sta interessando il quartiere di Mercatello a Salerno sta creando non pochi problemi ai residenti e ai turisti che si trovano a passare per quelle strade. Le vie Via Fiume, Via Fornari e le traverse limitrofe sono rimaste al buio da quasi una settimana, a causa dei lampioni a led della pubblica illuminazione spenti.

Questa situazione sta generando timori tra i cittadini, che temono la presenza di malintenzionati che approfittano dell’oscurità per compiere reati, come furti di auto o in appartamento. Anche i turisti che si trovano a passare per il quartiere sono disorientati, costretti a utilizzare la torcia del proprio telefono per farsi strada.

Nonostante le segnalazioni e le lamentele da parte dei residenti, al momento non si è ancora trovata una soluzione al problema. Gli enti competenti sono stati informati della situazione, ma al momento sembra che non ci siano novità in vista.

È importante che si intervenga al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini e dei visitatori che si trovano a passare per quella zona. Speriamo che presto il quartiere di Mercatello possa tornare ad essere illuminato e sicuro per tutti.

Articolo precedentePulizia a Sala Consilina
Articolo successivoAllarme a Salerno: criticità nelle sedute operatorie ginecologiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui